RETI: Masoni, Nanni
CALCI: Gneri, Armani, Rofi, Guidotti, Petrignani, Giaconia, Bargagna, Masini, Milanese, Bardi, Bici. A disp.: Bacchereti, Cristinelli, Duè, Bertolini, Como, Lattanzi, Baldassari, Fanelli, Gronchi. All.: Stefano Ammannati.
PRO LIVORNO SORG.: Cioni, Lana, Nanni, Neri, Magnelli, Canelli, Santacroce, Calloni, Lemmi, Lettiere, Ceccarini. A disp.: Coltelli, Biscardi, Cavallini, Ferri, Escati, Cioli, Cavallin, Giari. All.: Matteo Gai.
ARBITRO: Argiolas di Pisa.
RETI: Masoni, Nanni.
Finisce 1-1 tra Calci e Pro Livorno Sorgenti, una partita molto intensa e giocata prevalentemente a centrocampo. Nel primo tempo i padroni di casa appaiono comunque in controllo, costruendo diverse occasioni per passare in vantaggio ma senza riuscire a colpire. Subito al 4' Bici si smarca a centrocampo e lancia in verticale Milanese, che si libera in velocità dei difensori avversari, entra in area sulla destra e tira ad incrociare fuori dallo specchio. All'8' ancora Milanese riceve il pallone in area sulla sinistra e conclude verso la porta, un difensore intercetta alzando una traiettoria a pallonetto insidiosa su cui arriva il portiere deviando il pallone in angolo. Al 13' Masoni si libera sulla trequarti e prova il tiro di potenza che però esce centrale, il portiere fa buona guardia bloccando il pallone. Tre minuti dopo lo stesso Masoni, su angolo sulla destra battuto da Rofi, svetta ma non arriva a colpire di testa per un soffio. Il Calci si ripete al 24' e al 29', rendendosi pericoloso prima con un potente calcio di punizione dal limite di Rofi, rasoterra e potente, che esce di un soffio e poi con un corner battuto dallo stesso Rofi dalla destra per Masoni, che tira di prima colpendo però un difensore. Il primo tempo prosegue poi con gioco a centrocampo senza altre occasioni particolari. La ripresa risulta ancora molto intensa e sempre giocata a centrocampo, fino agli ultimi dieci minuti quando arrivano i gol. Al 59' il Calci passa in vantaggio: angolo dalla sinistra di Cristinelli che mette in mezzo dove svetta Masoni, che insacca l'1-0. Al 65' la Pro Livorno Sorgenti riesce a pareggiare su calcio di punizione: il tiro a mezz'altezza di Nanni è teso e insidioso, Gneri interviene per bloccare il pallone che però gli sfugge e finisce in rete per il pari. Nel finale il Calci prova a tornare in vantaggio ma la Pro Livorno si chiude bene, la gara finisce 1-1.