RETI: Murgoci, Campaioli
SINALUNGHESE: Tedeschi, Cresti A., Agnoletti, Rosati, Cresti F., Ferretti, Palmerini, Provenda, Murgoci, Pucillo, Galli. A disp.: Scaccini, Paolucci, Tiradritti, Rocchi, Brunacci, Cecco, Cavaletta, Aggravi, Mancianti. All.: Giovanni Goracci.
SANGIOVANNESE: Gioli, Rossi, Acanti, Maddaloni, Piantini, Travaglini, Bigordi, Innocenti, Fuccini, Campaioli, Lorenzini. A disp.: Tacconi, Chieffallo, Pierazzi, Verdi, Checchini, Gatti, Brogi, Cenni, Dogi. All.: Simone Sereni.
ARBITRO: Dimatola di Siena.
RETI: Campaioli rig., Murgoci rig.
Pari di rigore a Serre di Rapolano, dove finisce 1-1 la partita tra Sinalunghese e Sangiovannese. I calci di rigore trasformati nel secondo tempo da Campaioli e Murgoci fissano il punteggio finale al termine di novanta minuti piuttosto combattuti. I padroni di casa partono con buon piglio rendendosi pericolosi subito nei primi minuti: Galli dalla sinistra entra in area e conclude in porta, il pallone - toccato anche dal portiere - picchia sulla parte interna del palo e poi esce. Dopo circa cinque minuti l'occasionissima capita nell'area opposta con una conclusione di Lorenzini: Tedeschi si supera e mantiene inviolata la porta rossoblù. La Sangiovannese insiste e crea un'altra buona occasione nel finale di primo tempo, intorno al 40', con una conclusione dal limite dell'area di Bigordi: anche in questo caso è bravo Tedeschi a dire di no deviando il pallone in calcio d'angolo. È questo l'ultimo sussulto di un primo tempo che va così in archivio sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la Sinalunghese riparte forte, subito propositiva, ma è la Sangiovannese a colpire, passando in vantaggio intorno al quarto d'ora: un fallo di mano in area locale sugli sviluppi di una ripartenza porta al calcio di rigore per gli ospiti; dal dischetto Campaioli trasforma per lo 0-1. La Sinalunghese si riorganizza e dopo un quarto d'ora riesce a pervenire al pareggio: viene sanzionato un tocco di mano in area ospite (molto discusso), dal dischetto Murgoci trasforma per l'1-1. Il gol dà forza ai padroni di casa, che chiudono il match all'attacco: si segnalano in particolare una conclusione a botta sicura dal limite dell'area di Palmerini uscita fuori, un tentativo rasoterra di Galli e un'altra buona situazione in area con Cecco. Quest'ultimo, ben appostato nell'area piccola, invece di tirare opta per il passaggio a Galli, poi l'azione sfuma. Il punteggio resta così bloccato sull'1-1 fino al triplice fischio finale. Calciatoripiù : nella buona prestazione di squadra della Sinalunghese spiccano su tutti Galli , soprattutto nel primo tempo, e il portiere Tedeschi ; nella Sangiovannese in evidenza Acanti .