LUCO: Rizzo, Nencioli, Marucelli (88' Buzzigoli), Arias, Kuka (75' Maritato), Gianassi, Capetta (88' Mascherini), Cianferoni, Maenza (63' Alivernini), Parrini, Cirillo. A disp.: De Santis, Trotta F., Urzetta, Del Re, Parri . All.: Bellini Andrea
VIAREGGIO CALCIO MPSC: Carpita, Benassi (53' Benedetti D.), Ricci T., Pizza, Benedini, Bertacca A., Ceciarini, Minichino, Brega (78' Marinai St.), Fazzini (85' Scaranna), Sapienza (61' Santini M.). A disp.: Santini G., Lombardi, Coppola, Belluomini C., Tomei. All.: Santini Stefano
ARBITRO: Lorenzo Danesi di Pistoia
RETI: 66' Brega, 78' Ceciarini
NOTE: Ammoniti Marucelli, Cianferoni, Benassi, Sapienza.
LUCO: Rizzo, Nencioni, Marucelli, Arias, Kuka, Gianassi, Capetta, Cianferoni, Maenza, Parrini, Cirillo. A disp.: De Sanctis, Maritato, Buzzigoli, Trotta, Urzetta, Del Re, Alivernini, Parri, Mascherini. All.: Bellini.
VIAREGGIO: Carpita, Benassi, Ricci, Pizza, Benedini, Bertacca, Ceciarini, Minichino, Brega, Fazzini, Sapienza. A disp.: Santini G., Benedetti, Lombardi, Coppola, Belluomini, Tomei, Scaranna, Marinai, Santini M. All.: Santini.
ARBITRO: Danesi di Pistoia, coad. da Furiesi di Empoli e Greta De Vanni di Livorno.
RETI: 66' Brega, 78' Minichino.
Era una gara insidiosa alla vigilia per la prima della classe e così è stato. In un campo buono e di dimensioni ridotte i bianconeri sono riusciti a passare ma con tante difficoltà. Primo tempo nettamente a favore dei fiorentini che creano diverse occasioni ma non riescono a sfruttarle. Il pressing continuo dei locali non permette nessuna ripartenza bianconera e fortunatamente per loro si andava al riposo sullo 0-0. Inizio ripresa e atteggiamento viareggino molto più propositivo, forse dovuto anche ad un calo fisico dei locali i quali non sono più in grado di organizzare trame incisive per far male alla retroguardia ospite guidata da Bertacca e Benedini (migliore in campo). Su un rilancio proveniente dalla retroguardia viareggina, Ceciarini in aerea anticipa il portiere che commette fallo con conseguente rigore. Fazzini si presenta sul dischetto ma spedisce malamente sopra la traversa. Nonostante il clamoroso errore, i ragazzi di Santini non si abbattono e passano in vantaggio con Brega in mischia grazie ad una rovesciata. Il Luco non reagisce e poco più tardi Ceciarini, con uno splendido diagonale, raddoppia mettendo la parola fine sulla gara. Questi tre punti permettono al Viareggio, nonostante il turno di riposo della prossima settimana, di rimanere sicuramente in testa alla classifica.