RETI: Carrozzo, Carrozzo, Velati
C.S.LEBOWSKI: Metani, Sacchi (72' Mosconi), Briccolani, Dominici, Erriquez, Baroni (77' Fioretti), Tamburini, Orlandi, Carrozzo, Valoriani (60' Alessandrini), Diamanti (77' Haidari). A disp.: Frangini. All.: Andrea Serrau.
LUMEZZANE: Boanda, Fiorelli (56' Freddi), Redolfi (74' Zavarese), Daleszcyzyk, Belotti, Valtulini, Paris (63' Appiah), Salimbeni, Sardi De Letto (56' Asperti), Scarpellini (70' Valesi), Velati. A disp.: Gritti, Canobbio, Ronca C., Ronca F.. All.: Nicoletta Mazza.
ARBITRO: Silvio Torreggiani di Civitavecchia, coad. da Alfieri di Prato e Giannetti di Firenze.
RETI: Carrozzo 2; Scarpellini 2, Redolfi 2, Velati.
Sconfitta rocambolesca per il Lebowski, al termine di una partita incredibile. Le due squadre si sono aggiudicate un tempo ciascuna ma alla fine ha prevalso nettamente la squadra ospite, in virtù di un secondo tempo di grande intensità e concretezza. Nella prima frazione di gioco erano infatti state le ragazze di casa a prevalere, complice anche un atteggiamento un po' rinunciatario delle lombarde, e a portarsi sul doppio vantaggio, giocando davvero alla grande. Una doppietta di Natasha Carrozzo al 10' e al 31' ha portato le grigionere sul doppio vantaggio al riposo.
Ma nella ripresa la musica cambia: il Lumezzane (che già nella gara d'andata aveva dimostrato di essere squadra di livello superiore) torna in campo con una mentalità diversa e con qualche elemento nuovo e in breve tempo prende in mano le redini della partita: accorcia le distanze, pareggia e poi ribalta completamente il risultato, dilagando nel finale fino al 5-2 su cui si conclude la partita. E il passivo sarebbe potuto essere anche più pesante, se il portiere del Lebowski non avesse compiuto diverse parate decisive.
Peccato perché sul 2-0 il Leboswki aveva accarezzato l'idea di portare a casa almeno un punto, ma alla fine ha prevalso la maggiore qualità delle ospiti, che hanno saputo ribaltare a loro favore una situazione inizialmente sfavorevole.