RETI: Bonistalli, Sitri, Diversi, Carletti, Bussolari, Maccio, Sitri, Griselli, Griselli, Tulli
LIVORNO: Sensi, Bonistalli, Diversi, Carletti, Sitri, Griselli, Alvarez, Maccio, Tsouli, Pastifieri, Rastelli. A disp.: Viterbo, Tani, Giuliani, Calabrese, Fabbrizi, Bussolari. All.: Flavio Carola. VIGOR: Rossi, Tulli, Vivoli, Baldoni, Caselli, Furchi, Giusti, Guzzetta, Mannelli, Martini, Mattesini. A disp.: Balloni, Bandinelli, Cozzani, Ermini M., Ermini P. All.: Riccardo Tanini.
ARBITRO: D'Elia di Lucca.
RETI: Bonistalli, Sitri 2, Diversi, Griselli 2, Carletti, Maccio, Bussolari, Tulli rig.
LIVORNO: Sensi, Bonistalli, Diversi, Carletti, Sitri, Griselli, Alvarez, Maccio, Tsouli, Pastifieri, Rastelli. A disp.: Viterbo, Tani, Giuliani, Calabrese, Fabbrizi, Bussolari. All.: Flavio Carola.
VIGOR: Rossi, Tulli, Vivoli, Baldoni, Caselli, Furchi, Giusti, Guzzetta, Mannelli, Martini, Mattesini. A disp.: Balloni, Bandinelli, Cozzani, Ermini M., Ermini P. All.: Riccardo Tanini.
ARBITRO: D'Elia di Lucca.
RETI: Bonistalli, Sitri 2, Diversi, Griselli 2, Carletti, Maccio, Bussolari, Tulli rig.
L'ultima partita del campionato 2022 per il Livorno si conclude col risultato di 9-1 a spese della Vigor. È così che si chiude questa prima parte di campionato: con una risonante vittoria e con il raggiungimento del momentaneo primo posto battezza le ragazze di Carola come campionesse d'inverno. Partita che si sblocca al 7' grazie al gol di Bonistalli su ribattuta del portiere. Al 27', Griselli fa tremare la traversa con un tiro che sembrava destinato all'incrocio. È al 34' che Sitri, con un bel pallonetto, raddoppia il vantaggio. Avversarie che cercano in tutti i modi di contrastare le amaranto, ma che si trovano costrette ad assistere al gran goal di Rastelli: altro tiro a giro che, però, questa volta trafigge il portiere della Vigor. Al 43' è Diversi a gonfiare la rete con una bordata da lunga distanza. L'arbitro assegna 2 minuti di recupero, ed è proprio allo scadere del 46' che Carletti segna la rete del momentaneo 5-0, su assist di Griselli. Secondo tempo che comincia sugli stessi ritmi del primo: è servito un solo giro d'orologio alla numero nove Sitri per timbrare la doppietta personale con un destro che spiazza il portiere. La Vigor, pur in netto svantaggio, quando può, cerca di impensierire il Livorno e, al minuto 49', ottiene un calcio di rigore per un presunto fallo di mano dentro l'area labronica. Rigore trasformato da Tulli che permette alle ospiti di accorciare le distanze (seppur minimamente). Al 56' Griselli mette a segno la doppietta personale. Segna anche Maccio su calcio d'angolo battuto da Carletti al 59'. Partita che sembra non aver altro da aggiungere, se non fosse che al 89' Bussolari segna l'ultimo goal del match con un inserimento letale in area di rigore, ed un destro potente che gonfia, per la nona volta in questa partita, la rete della porta avversaria. Triplice fischio che sancisce la settima vittoria in sette partite giocate.