• Terza CategoriaSiena
  • 16/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sant Albino terme
  • 0 - 1 16/04/2023 16:00.00
  • Monticchiello
    Tahiri

Commento


RETI: Tahiri


SANT'ALBINO: Castaldo, Dottori, Fallerini, Bindi E., ISidori, Angiolini, Scanferla, Fucelli, Marchetti, Barbi, Cappelli. A disp.: Moricciani, Masciulli, Canapini, Accetturo, Grigiotti, Bindi A., Di Nicuolo, Colombo, Bernardini. All.: Mancini.
MONTICCHIELLO: Allegri, Del Ciondolo, Menconi, Carletti, Movileanu, Agnoletti, Vata, Mosca, Canapini, Tahiri, Biagiotti. A disp.: Liardo, Ibnou, Anselmi, Cesaroni, Negollari, Paolucci, Abram, Souane, Bardelli.
ARBITRO: Mazza di Siena.
RETE: 6' Tahiri.



Netto passo indietro dei termali, dopo la prestazione di carattere ed orgoglio di Montefollonico. Parte subito male il derby per i termali, al minuto 6, pallone che dopo due rimpalli arriva a Tahiri che con una finta disorienta Castaldo e deposita in rete, nostrane la deviazione di piede dell'estremo difensore locale. Passano quattro minuti, al minuto 10, Marchetti conquista un pallone al limite dell'area si gira e tira, pallone deviato che si spegne al lato. Minuto 13, angolo di Barbi dove svetta Isidori che di testa impatta benissimo ma il pallone ancora finisce di poco fuori. Al 33esimo ci prova Fucelli dal limite ma il pallone si alza troppo e finisce alto sopra la traversa. Si va al riposo sullo 0-1 con un Sant'Albino che ha si avuto alcune occasioni ma non ha mai dato l'impressione di poter incidere quanto dovuto. Comincia la ripresa ed é subito il Monticchiello a farsi pericoloso con Tahiri al 49esimo che tenta la girata in area, Castaldo é bravo ed in uscita bassa para. Al 56esimo é Marchetti che dal nulla di gira e cerca la porta da distanza siderale, il tiro non era dei più complicati ma Allegri non si fida e devia con l'aiuto della traversa. Minuto 72, Souane si infila tra le maglie della difesa termale e cerca la porta, Castaldo dice ancora No e respinge. Al minuto 92 ci prova Di Nicuolo che si gira in area e calcia, pallone che finisce sull'esterno della rete. É l'ultima occasione, Sant'Albino che esce sconfitto dall'ennesimo derby con il Monticchiello. Sabato trasferta a Geggiano per dimenticare subito questa brutta domenica.