RETI: Chagdoune
MONTOPOLI: Parrini, Falchi, Pieraccioni, Pizzi, Bellacci, Giovanneschi, Conforti, Caluori, Gentile, Ferraro, Barbieri. A disp.: Giovacchini, Diao, Qarri, Lelli. All.: Bellacci.
CORAZZANO: Donati, Greco, Del Vigo, E. Nacci, Keita, Mazzetti, Peppoloni, Morena, Simonetti, Chagdoune, Musatti. A disp.: Macelloni, Lucchesi, Mandorlini, R. Nacci, Talini, Scali, Terreni. All.: Fabio Filomena.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETE: 51' rig. Chagdoune.
Vittoria di misura della capolista Corazzano che nell'anticipo del giovedì sera fatica più del dovuto ad avere la meglio sul sempre orgoglioso Montopoli: alla fine è bastato un rigore realizzato da Chagdoune ad inizio ripresa per conquistare altri tre punti pesantissimi, ma se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato da stupirsi perché i locali hanno offerto una prova di ottimo livello al cospetto della capolista. L'azione decisiva si è verificata al 50' quando il D.G. ha assegnato il penalty decisivo per un fallo in area su Musatti, scatenando le proteste montopolesi. Dal dischetto Chagdoune ha spiazzato il portiere con un rasoterra preciso timbrando l'11° gol stagionale. La gara nel complesso è stata poco spettacolare e con pochi sussulti in fase offensiva, ma per il Corazzano si è trattato di un trionfo fondamentale per restare in vetta.