RETI: Civoli, Ballerini, Sozzi, Sozzi, Giani
VALENZATICO: Di Francesco, Butelli, Niccoli, Quaranta, Bresci, Dichiara, Zoppi, Pacini, Bonacchi M., Civoli, Ballerini. A disp.: Gori L., Pighi, Chiella, Bonacchi G., Bracali, Shllaku, Gori M., Razzano, Tesi. All.: Simone Moretti.
SAN PIERO: Logli, Crabu, Dami, Gega, Giani, Malentacchi, Muia, Nannini, Zarrini, Vannucci, Sozzi. A disp.: Amadori, Bonacchi, Camiscia, Fascinai, Fioriello N., Fioriello S., Mariottini, Nieri, Ruffa. All.: Matteo Goretti.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Ballerini, rig. Civoli, 2 Sozzi, Giani.
La getta praticamente alle ortiche il Valenzatico, avanti a fine primo tempo di due reti e poi rimontato nei successivi quarantacinque minuti di gioco da un San Piero volitivo e in fiducia. L'incipit di gara è equilibrato ma presto i locali salgono in cattedra mettendo in mostra maggior brillantezza e spavalderia, fino a portarsi con merito in vantaggio. Autore della rete dell'1-0 è Ballerini, abile a sfruttare un ottimo lancio lungo e a perforare Logli dopo un lungo periodo di assenza dai campi. Sfruttando l'onda lunga dell'entusiasmo, la truppa di mister Moretti trova poi la via del raddoppio grazie a un penalty procurato da Butelli e trasformato con freddezza da Civoli. Praticamente non pervenuto in campo, il San Piero rientra negli spogliatoi leccandosi le ferite e sotto di due goal. Nel secondo tempo, però, ecco l'harakiri sportivo dei padroni di casa che spengono di fatto la luce andando in confusione totale. Nel giro di dieci minuti il Valenzatico perde compattezza e senno, lasciando tempo e modo agli avversari non solo di accorciare le distanze, ma anche di pareggiare i conti. Il colpo psicologico gasa la compagine di mister Goretti affossando per contrappasso quella locale, la quale a dieci dal termine alza definitivamente bandiera bianca incassando il terzo e ultimo goal di giornata. Con la marcatura di Giani e la doppietta di Sozzi il San Piero completa così una remuntada prelibata che vale l'undicesimo successo in campionato.
Calciatoripiù: Ballerini (Valenzatico); Sozzi, Giani (San Piero).