RETI: Marinai, Marinai, Baldini, Marinai, Festelli
LIVORNO: Marchi, Clementi, Milianti, Marinai, N. Lonzi, Vigni, Baldini, Ciampi, Lancioni, Zupo, Tampucci, Baldi, Petroni, Molise. All.: Martina Menicucci.
GROSSETO: Giannini, Fabrizzi, Festelli, Medaglini, Leoni, Carlicchi, Magiotti, Savarese, Ranieri, Rigolini, Barbini, Scurtu, Savarese, Domenichini, Gatti, Simoni. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: Andrea Cionini di Livorno.
RETI: Marinai 3, Baldini, Festelli.
Il Grosseto non riesce a contenere il Livorno, sono avanti le ragazze labroniche. A marcare la distanze decisive, l'abilità tecnica, e una prestanza fisica maggiore. Eppure la squadra maremmana, grazie al proprio impegno, ha il merito di ritardare l'eco sul campo di tali voci. Il Livorno si porta avanti nel punteggio alla fine della prima frazione, punendo la prima distrazione difensiva del Grosseto. È Marinai, da posizione propizia a decretare il vantaggio; le spinte offensive del Livorno continuano ad attraversare il campo, a loro compimento si conferma Marinai e si aggiunge Baldini. Il Grosseto però ribadisce la sua presenza, cercando di infilare all'interno degli spazi lasciati dalla pressione amaranto azioni e speranze. Dinamiche che gli fanno riaprire la partita, grazie alla rete di Festelli. Prima che essa ne chiuda definitivamente i destini, del compito porta l'onere e l'onore ancora Marinai, tripletta personale e finale.