RETI: Baldacci, Santoro, Benini, Preti, Widmer, Widmer, Baldacci, Barsottini, Cappelli, Cappelli
RINASCITA DOCCIA: Arrighetti, Baldacci, Barsottini, Benini, Cappelli, Kassass, Massenzio, Ninci, Preti, Santoro, Vieri, Widmer. All.: Mancin.
S. BANTI BARBERINO: Vichi, Trallori, Aspettati, Borgini, Cresci, Lillia, Parisi Dini, Perfetti, Dardhanjor. All.: Bertini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Widmer, Cappelli 2, Santoro, Preti, Arrighetti, Benini, Barsottini, Baldacci.
Davanti a un pubblico non delle grandi occasioni, si affrontano il Doccia (per l'occasione in maglia rossoblu) e il Barberino (in tenuta bianca). Barberino in formazione rimaneggiata si presenta in solo 8 ragazze. Le mugellane ben disposte in campo e molto compatte riescono a resistere per metà tempo alle incursioni delle ragazze di casa fintanto che Widmer con un'azione personale riesce centralmente a infilare la difesa avversaria e spostare l'equilibrio della partita dalla parte delle 'Rossoblu'. Da lì in avanti vanno in rete ripetutamente le ragazze locali. Le ospiti encomiabili, al di la del punteggio hanno comunque lottato su ogni pallone e se continueranno così seguendo i dettami del loro giovane mister si prenderanno delle soddisfazioni in questo girone di ritorno appena iniziato.
Calciatoripiù: per il Rinascita Doccia Preti; per il Barberino Vichi.