RETI: Paoli, Vannacci, Borracchini
PISTOIESE: Kurtulaj, Laschi, Matteoni, Vas, Varrosi, Tanteri, Borracchini, Tonelli, Paoli, Manetti, Vannacci. A disp.: Poggiolini, Carignano, Scano, Lamola, Santini, Hasa, Ftoni. All.: Cristiano Fallani. SAN GIULIANO: Orsini, Pungente, La Monica, Nicoletti, Lovo, Bottici, Russo, Misrahi, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Nannipieri, Pellegrini, Bonamici, Catalano, Fratianna, Hajlaoui, Dell'Innocenti, Kelmedi. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia
RETI: 13' Vannacci, 19' Paoli, 65' Borracchini.
PISTOIESE: Kurtulaj, Laschi, Matteoni, Vas, Varrosi, Tanteri, Borracchini, Tonelli, Paoli, Manetti, Vannacci. A disp.: Poggiolini, Carignano, Scano, Lamola, Santini, Hasa, Ftoni. All.: Cristiano Fallani.
SAN GIULIANO: Orsini, Pungente, La Monica, Nicoletti, Lovo, Bottici, Russo, Misrahi, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Nannipieri, Pellegrini, Bonamici, Catalano, Fratianna, Hajlaoui, Dell'Innocenti, Kelmedi. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia
RETI: 13' Vannacci, 19' Paoli, 65' Borracchini.
Missione sorpasso compiuta per la Pistoiese, che approfitta del 2-2 tra Forte dei Marmi e Pietrasanta e si prende la vetta solitaria della classifica. Ottima la prova fornita dagli arancioni di mister Fallani, capaci di imporsi con un netto 3-0 ai danni di un San Giuliano che poco ha potuto contro la furia agonistica della corazzata di Pistoia. Già nella prima frazione Vannacci e compagni riescono a mettere una seria ipoteca sui tre punti. Dopo una prima fase senza grossi pericoli, al 13' Vannacci riceve palla in profondità, dribbla il diretto avversario e con un mancino angolato fulmina Orsini per l'immediato 1-0 Pistoiese. I padroni di casa non si fermano e al 19' trovano già il gol del raddoppio. Stavolta a prendersi la scena è Paoli, che da posizione defilata rientra verso il centro e, dal limite dell'area, lascia partire una conclusione a giro che si insacca sul palo più lontano alla sinistra di un incolpevole Orsini. Chiusa la prima frazione sul doppio vantaggio, nella ripresa la Pistoiese continua a comandare il gioco senza concedere più di tanto alle ripartenze sangiulianesi, a parte in due occasioni dove è bravissimo Kurtulaj a dire di no a Orcesi. A chiudere definitivamente i conti sul 3-0 ci pensa Borracchini che, dopo una respinta di Orsini sul tiro di Vannacci, raccoglie il pallone e da due passi lo scaraventa in rete mettendo la ciliegina sulla torta sulla quinta vittoria stagionale della nuova capolista Pistoiese.
Calciatoripiù : nella Pistoiese si mettono in evidenza Tanteri e Tonelli .